Nel caso in cui sorga una controversia tra il Cliente e Quantyx SIM S.p.A. relativa ai servizi di consulenza in materia di investimenti prestati dalla SIM, il Cliente può presentare un reclamo, mediante lettera raccomandata a/r o per via telematica, anche attraverso la PEC, ai seguenti recapiti:
Quantyx SIM S.p.A.
Funzione Compliance
Via Amedei, 15 – Milano
Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. PEC: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Il Cliente al dettaglio, ove la SIM non comunichi le proprie determinazioni entro 60 giorni dal ricevimento del reclamo, prima di ricorrere all’Autorità Giudiziaria può rivolgersi gratuitamente all’Arbitro per le Controversie Finanziarie (ACF) istituito presso la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (Consob).
Per maggiori informazioni sull’ACF è possibile consultare il sito Internet: http://www.consob.it/web/area-pubblica/arbitro-per-le-controversie-finanziarie, ove è disponibile anche il regolamento sul funzionamento dell’ACF.